ALLOGGI
Nel corpo centrale della struttura si affacciano su una terrazza vista vigneto 3 Luxury Suites composte da una camera da letto (King Size) con salotto. Nella struttura adiacente, invece, si articolano 6 Suite con terrazzo privato e vista sul vigneto ed oliveto. Le sistemazioni sono tutte dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto.
GLAMPING: Durante la stagione estiva, Masseria Cuturi offre la possibilità di alloggiare in 6 tende montate nei terreni tra il Bosco di Cuturi e i vigneti della splendida Masseria. Queste tende possono ospitare fino a quattro persone, con un letto matrimoniale e due letti singoli.
SERVIZI
La struttura offre connessione Wi – Fi gratuita, una terrazza e un giardino in cui rilassarsi. La prima colazione viene servita nella terrazza del ristorante, con prodotti locali ed una particolare attenzione ai dettagli e alle esigenze dell’ospite. Il risveglio verrà reso speciale dal profumo del pane fatto in casa e dalle torte, sempre nuove e diverse. Per il Glamping, i servizi inclusi sono: bagno in muratura, 1 Frigo bar, Piscina Comune, Colazione in Masseria, Sala relax con aria condizionata.
CONSIGLI UTILI
Cuturi è uno scrigno naturale immerso nei profumi della macchia mediterranea. Si estende su circa 300 ettari, a 3 km dalle spiagge selvagge e incontaminate del mar Jonio, nell’Alto Salento, proprio al confine delle tre Province di Taranto, Brindisi e Lecce. Il modo migliore per scoprire questo luogo immerso nella natura è pedalare sulle strade del vino nelle terre del Primitivo, fra boschi, mare e storia dei Messapi.