ALLOGGI
Masseria Torre Abate Risi è un’antica struttura risalente al 16 secolo rinnovata e adibita a struttura ricettiva. L’approccio estetico rimanda all’antica struttura della Masseria di cui si sono rispettate le caratteristiche originali ed inoltre sottolinea l’utilizzo di materiali autentici, ecologici e naturali. Tra i gioielli della Masseria, spicca un’autentica grotta di 300 m² che ospita eventi di ogni genere, accogliendo circa 100 persone.
SERVIZI
La villa accoglie 5 eleganti appartamenti, ognuno con il proprio ingresso privato. Gli appartamenti indipendenti sono completamente arredati e provvisti di piano cottura, elettrodomestici, guardaroba, cabina doccia e dotati di ogni confort per assicurarvi un’autentica esperienza di ospitalità.
Tra i giardini rigogliosi, l’immenso prato ed i frutteti di ulivo, gli ospiti hanno a loro completa disposizione la piscina, il campo da tennis, le biciclette, il parco giochi dedicato ai più piccoli ed un campo per giocare a bocce.
CONSIGLI UTILI
Nascosta nell’incantevole campagna di Savelletri, in una delle zone più esclusive della costa pugliese, tra le storiche cittadine di Monopoli e Ostuni, la Masseria Torre Abate Risi vi invita ad immergervi nell’autentica bellezza della Puglia, offrendovi un’infinità di attrazioni dinanzi l’uscio della vostra residenza.